Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

La storia di Coralluzzo è una storia italiana.

Siamo negli anni 50, l’entusiasmo di un paese in rinascita e la voglia di riscatto furono da guida per Alberto Coralluzzo. Fondò l’azienda e ne avvio i primi successi.

La rivoluzione culturale e sociale degli anni 60 e 70 trasformano il paese, Carmine e Maria, figlio e nuora di Alberto, capiscono che è tempo di cambiare. La loro lungimiranza ne segna ancora oggi il nostro carattere.
Il rapporto fiduciario con i fornitori, ampia esposizione e ricerca continua.

In un mondo in continua evoluzione, progettiamo bagni in cui vivere, secondo i desideri delle persone in collaborazione con produttori internazionali.

È sempre stato un equilibrio perfetto, oggi come allora.
In perfetta simbiosi, Milena e Alberto Coralluzzo guidano un gruppo di persone orientato alla massima soddisfazione del cliente.

MilenaCoralluzzo

Preferisce i Rolling Stones ai Beatles, così come l’intuito ai cataloghi. Ascolta le persone, le mette al centro e ne realizza i desideri. Eclettica nella scelta dello stile, libera l’immaginazione ad ogni nuovo progetto.
Spesso si confida con Ray, ti accoglie in azienda a braccia aperte.

I suoi progetti
Immagine:
Immagine:

AlbertoCoralluzzo

Dovrebbero fargli una linea dedicata. Anche una statua. Risolve qualsiasi problema. Alla teoria predilige l’esperienza sul campo. Dell’innovazione ne ha fatto un mantra, del resto è un uomo curioso.
Non chiamatelo quando corre in bici, potrebbe rispondervi.

I suoi progetti

AmaliaArminio

Mal sopporta il termine “dettagli”. Per lei sono particolari che fanno la differenza. Rifinisce con cura estrema e minuziosa. In un progetto riproduce il carattere del cliente. Adora il tè e conversare con amici e clienti.
Non datele troppo spazio, diventa subito vostra amica.

I suoi progetti
Immagine:
Immagine:

PompeaAttanasio

Adora viaggiare, ne conserva immagini e profumi che poi ridisegna nei progetti. Innata capacità creativa, spesso in simbiosi con i clienti. Entra in punta di piedi e poi lascia di stucco con lampi di genio.
Non a caso sorniona, acuta e arguta.

I suoi progetti

Contatti

Per info ed appuntamenti compila il form sottostante

Tra le magie dei nostri progettisti e le genialità dei nostri tecnici, ogni appuntamento al nostro showroom sarà un viaggio di scoperta.

Via delle Industrie, 34
84092 Bellizzi (SA)

info@coralluzzopavimenti.it

+39 0828 350616

Designlab
Dati anagrafici